View Single Post
Old 27-08-2003, 17:27   #13
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da colex
Credo che lo spirito del Forum sulle schede video sia proprio quello di far circolare informazioni... UTILI a tutti, informazioni su una scheda modificabile in una ben più costosa!!!!

Probabilmente qualcuno ha poca dimestichezza nel capire l'italiano!

Comunque bando alle inutili e sterili polemiche:

-La scheda a titolo informativo è stata acquistata da Tiburcc, per 150€ (non per fare solo pubblicità) appena, 2 settimane fa...ed è ancora a listino, inoltre non credo che si tratti di fondo di magazzino!

Configurazione: AMD1700+ @ 2.200MHZ (200*11) 1.675v su Abit NF7-S 2.0, ATI 9500@9700pro
che lo spirito del Forum sia quello è indubbiamente giusto, ma visto che sei nuovo forse nn sai che di thread come questi ne sono stati aperti a decine tutto per un paio di giorni di fuoco e assalti ai negozi vari online, dove forse 1-2(fra cui quella di Leron e nn mi ricordo di chi altro) persone sono riuscite a raccattarsi la scheda.Per poi scoprire nuovamente che le schede erano magicamente sparite...per la delusione di molti.

Se quel qualcuno che intendi te che manca di dimistichezza nell'italiano sono io , beh , pensala come vuoi , ma ti consiglio di moderare i termini e soprattutto di imparare a usare le risorse di un forum in modo corretto visto che come ho già detto esiste già un thread apposito per le schede moddabili...dalla 9500@9700 alla 8500@9100...

PS visto che a quanto pare sei molto informato sui fondi di magazzino dovresti sicuramente sapere che la famiglia delle 9500 sono da un pezzo fuori produzione. e specialmente le 9500 con il PCB delle 9700 con 256bit(ATi secondo te avrebbe lasciato un prodotto che avrebbe incancrenito la vendita delle 9700?). quindi se questo che hai trovato nn è un fondo di magazzino......nn so come altro potrebbe chiamarsi!

PPS la firma mettila direttamente nella parte della Signature nel tuo profilo!

PPPS per il resto ti rifaccio i complimenti per l'acquisto ti do anch'io il mio benvenuto e ti ringrazio a nome di tutti per i link, speriamo servano a qualcuno.