Quote:
Originariamente inviato da Wilcomir
ciao a tutti, questa sera è successa una cosa...
la mia ragazza (15 anni io 17) era in giro assieme ad alcune sue amiche, io non ero con lei stasera, fatto sta che lei verso le 11 ha dovuto chiamare sua madre quindi si è staccata un po' dal gruppo, discostandosi un po' dalla strada principale e mettendosi in un posto dove ci sono vari alberi e la sera è molto buio. lì vicino c'era un gruppetto di ragazzi che le avevano rotto le palle tutta la sera ma non se ne era accorta, comunque quando ha buttato giù uno di questi la ha avvicinata e le ha detto "ciao xxx" lei "ciao ma chi sei" "uno che ti conosce bene sai sono innamorato di te da più di un anno" "ah ma io non ti conosco" "tanto ora la mia attesa sarà ricompensata" "cioè?" a questo punto lui le è saltato addosso l'ha baciata sul collo le ha toccato il culo ha cercato di baciarla in bocca e di metterle le mani nelle mutande, ma lei gliel'ha impedito ed è riuscita a scollarselo, mi ha detto che lui si è scusato e che lei è tornata dalle sue amiche... la mia domanda è: se riuscissimo ad identificare il tizio, ci sono gli estremi per una denuncia? lei mi ha detto che lui la teneva ferma e che sul subito non è riuscita a divincolarsi...
scusate se non si capiscono i discorsi ma è che sono troppo incazzato...
ciao!
PS sto qui dovrebbe avere tipo 16-17-18 anni, così mi ha detto lei...
ciao!
|
La denuncia se non c'è testimone o prova non serve a nulla, meglio una efficace visita di cortesia.