View Single Post
Old 01-12-2007, 21:38   #5165
monzie
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
perche truffa? nessuno ti obbliga a comprarlo fanno apposto le demo per poter provarlo. se parli dei problemi che ha non sono cosi esagerati per non permetterti di giocare... per le prestazioni io personalmente sono alla missione del ghiaccio e ho sempre giocato a high su vista a 1680x1050 e a questa risoluzione con questo gioco non posso lamentarmi conosco gente che ha pc molto meno prestanti del mio e se lasci tutto come ti posta il gioco giocano quasi tutti. anzi io dico che sto gioco è la dimostrazione di dove ci porteranno i nuovi supporti schede video CPU ecc ecc io personalmente quello che ho visto e sentito prima che usciva il gioco lo ritrovato nel gioco stesso grafica da urlo interattivita da urlo .... l unica cosa che giudico penoso sono i nemici ma si puo dire anche che un capolavoro simile alle prome armi si puo forse avere anche un po di gafffff ovviamente si spera che li sistemino. ma non credo che sia una truffa anzi... con i giochi bene o male non prendi mai a scatola chiusa se ne sa molto prima che esca tutto di tutto poi con la demo che tutto sommato ha dato la PRIMA missione completa che non è male come DEMO visto la DEMO di un gioco di machine che è appena uscito che ti permette di fare a malapena una gara di 3 giri
Tu hai un pc di fascia alta quindi ci riallacciamo al discorso che ho fatto, stessa cosa vale per la grafica lasciata default che secondo me fa perdere un bel po' al gioco (sempre rapportandolo ad altri fps senza grafica spettacolare). Comunque aspetta di arrivare all'ultimo livello e vedrai dei cali di prestazione allucinanti quindi questo sta a significare che è pure programmato col . Per quanto riguarda Gears of War è un gioco che viene da console per cui si può anche capire.
Il mio Picci: Epsilon 700W / Asus Maximus Formula - Q9550 overclock 3.6Ghz cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme+Silenx iXtrema IXP-74-14T/ Asus Ati Radeon 5850 / 4GB Corsair CAS5 DDR2 TWIN2X4096-8500C5DF / SBlaster Audigy 4
monzie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso