View Single Post
Old 01-12-2007, 19:59   #16
odracciR
Bannato

L'Avatar di odracciR

Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
Riporto un mio post di un po' di tempo fa:

Secondo me è un buon metodo coercitivo usare il taser, a volte ne abusano, ma è un buon metodo.

Per fare un esempio: sabato o venerdì sera due agenti in borghese sono andati in un night club per vedere che fosse tutto regolare (per la storia che non si serve alcool dopo le 2), tutto ok se non fosse che al momento in cui hanno chiesto a due individui i documenti questi hanno dato in escandescenze ed è finita tipo una scazzottata di quelle con Bud Spencer nel saloon: tavoli rotti, bicchieri lanciati, 4 agenti in ospedale con ferite lievi.
Se ci fosse stato un taser, si risolveva subito con i classici avvertimenti e minaccie di utilizzo dello stesso in caso non avessero fatto quello che dicevano gli agenti, o in caso di aggressione immediata ci si difendeva con una taserata. Finiva tutto in 5 minuti.
Senza taser che si fa?
Minacci con la pistola? Inutile...nessuno ti sparerà se non fai quello che ti dicono.
Quindi? Provi a manganellarlo? Lo devi fare viola per fermarlo, non basta una manganellata ad un braccio. Senza contare il rischio di reazione e di essere sopraffatti.
Si va in 8 contro 1?
bho...
Basterebbe il rispetto delle forze dell'ordine: io ce l'ho e non ho mai avuto problemi...
odracciR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso