Quote:
Originariamente inviato da Alberto20
Ciao ragazzi, sono nuovo di questa sezione e posto per esporvi i miei dubbi... Dopo aver atteso tanto tempo sono stato l'altro giorno a farmi fare un preventivo per un pc, ovviamente di serie include windows vista, particolarmente la versione home basic... Dato che non è un aggiornamento di xp quello che devo fare ma semplicemente acquistare un pc nato con vista, volevo chiedervi se è vero che questo sistema è pieno di problemi... Stando a quanto leggo pare sia un problema unico... Ma io volevo sapere se questo vista ha conflitti con sun open office(di serie pure questo), magari con emule e con skype?? Grazie mille... Inoltre vorrei sapere se è vero che è inaffidabile come sistema... Qualcuno può spiegarmi gentilmente che cos'ha di tanto male, tenendo conto che non sono esperto di linguaggi tecnologici?? Grazie ancora, aspetto i vostri pareri, sperando che possa stare con un pc affidabile... Per farvi capire meglio vi riporto le caratteristiche:
-intel core 2 duo E6420 2,13;
-DDR2 2 GB 533 Mhz;
-HD 320 GB;
-masterizzatore DVD RW +- DL;
-nvidia series GS 256MB up 512;
-windows vista home basic;
-avast;
-sun open office...
Grazie infinite una saluto, alberto
|
beh per me la scheda video ovvero nvidia series gs 256 mb metti una 8800 GT di fresca manifattura
poi avast che lo metti a fare?
Sun open office è gratis quindi che c azzecca?