View Single Post
Old 01-12-2007, 14:59   #2
dovella

Quote:
Originariamente inviato da Alberto20 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, sono nuovo di questa sezione e posto per esporvi i miei dubbi... Dopo aver atteso tanto tempo sono stato l'altro giorno a farmi fare un preventivo per un pc, ovviamente di serie include windows vista, particolarmente la versione home basic... Dato che non è un aggiornamento di xp quello che devo fare ma semplicemente acquistare un pc nato con vista, volevo chiedervi se è vero che questo sistema è pieno di problemi... Stando a quanto leggo pare sia un problema unico... Ma io volevo sapere se questo vista ha conflitti con sun open office(di serie pure questo), magari con emule e con skype?? Grazie mille... Inoltre vorrei sapere se è vero che è inaffidabile come sistema... Qualcuno può spiegarmi gentilmente che cos'ha di tanto male, tenendo conto che non sono esperto di linguaggi tecnologici?? Grazie ancora, aspetto i vostri pareri, sperando che possa stare con un pc affidabile... Per farvi capire meglio vi riporto le caratteristiche:
-intel core 2 duo E6420 2,13;
-DDR2 2 GB 533 Mhz;
-HD 320 GB;
-masterizzatore DVD RW +- DL;
-nvidia series GS 256MB up 512;
-windows vista home basic;
-avast;
-sun open office...

Grazie infinite una saluto, alberto
beh per me la scheda video ovvero nvidia series gs 256 mb metti una 8800 GT di fresca manifattura
poi avast che lo metti a fare?
Sun open office è gratis quindi che c azzecca?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso