View Single Post
Old 01-12-2007, 13:19   #21
tony73
Senior Member

L'Avatar di tony73

Iscritto dal: Nov 2001
Cittā: Prato
Quote:
Originariamente inviato da crava Guarda i messaggi
Ho letto un commento sui nuovi standard di Crysis che saranno difficili da mantenere... va bene leggere ca##ate a destra e a manca ma smettiamola di parlare di Crysis come un capolavoro grafico... io con 2 8800gtx in SLI ho giocato a dettagli al max e esclusa l'illuminazione che č davvero buona molte cose sono penose!!! Le rocce si vedono meglio in Halo 3!!!! L'erba č identica a Oblivion !!! E con la richiesta HW del gioco dovrebbe essere fotorealistico. Viste le capacitā del team nei precedenti FEAR, sono sicuro che darā parecchia paga al gioco Crytek
Mi sa che la ca##ata l'hai tirata te Crysis č avanti a tutto cio' che trovi a giro oggi e poi fammelo dire; paragonare quella mezza sola di H3 dal lato grafico, con quella MERAVIGLIA che č Crysis vuol dire 2 cose:

1) Negare l'evidenza
2) Rosicare all'inverosimile

Te dici che hai giocato Crysis con 2 8800 in SLI? al massimo dettaglio?? sicuro sicuro sicuro?? lo sai che al massimissimo dettaglio (shader massimo) hai l'illuminazione globale in RT e il parallax mapping su tutte le texture! come puoi paragonarmi H3 da questo punto di vista?!? ma stiamo scherzando o cosa

Tornando IT:

Sembra davvero promettente! del resto il primo era un giocone, forse un filo troppo lineare, ma come trama e tensione era secondo a pochi altri giochi

Ultima modifica di tony73 : 01-12-2007 alle 13:22.
tony73 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1