Quote:
Originariamente inviato da crava
Ho letto un commento sui nuovi standard di Crysis che saranno difficili da mantenere... va bene leggere ca##ate a destra e a manca ma smettiamola di parlare di Crysis come un capolavoro grafico... io con 2 8800gtx in SLI ho giocato a dettagli al max e esclusa l'illuminazione che č davvero buona molte cose sono penose!!! Le rocce si vedono meglio in Halo 3!!!! L'erba č identica a Oblivion !!! E con la richiesta HW del gioco dovrebbe essere fotorealistico. Viste le capacitā del team nei precedenti FEAR, sono sicuro che darā parecchia paga al gioco Crytek
|
Mi sa che la ca##ata l'hai tirata te

Crysis č avanti a tutto cio' che trovi a giro oggi e poi fammelo dire; paragonare quella mezza sola di H3 dal lato grafico, con quella MERAVIGLIA che č Crysis vuol dire 2 cose:
1) Negare l'evidenza
2) Rosicare all'inverosimile
Te dici che hai giocato Crysis con 2 8800 in SLI? al massimo dettaglio?? sicuro sicuro sicuro?? lo sai che al massimissimo dettaglio (shader massimo) hai l'illuminazione globale in RT e il parallax mapping su
tutte le texture! come puoi paragonarmi H3 da questo punto di vista?!? ma stiamo scherzando o cosa
Tornando IT:
Sembra davvero promettente! del resto il primo era un giocone, forse un filo troppo lineare, ma come trama e tensione era secondo a pochi altri giochi