Salve ragazzi, ho già aperto alcune discussioni di vario tipo, nn sono + tanto nuovo del forum. Stavolta avrei urgente bisogno di voi xkè forse dovrò mandare il mio portatile in assistenza, è un Acer. Volevo sapere se qualcuno sa qualcosa di garanzie o meglio se qualcuno ha buona esperienza in questo campo. Il mio problema è ke mi si è fuso l'hard disk, anke software del produttore dell'hard disk mi ha detto ke quest'ultimo è rotto. Ora mi hanno detto ke devo kiamare l'assistenza Acer e cercercanno di risolvermi il problema per telefono, se questo nn accade devo mandare il mio portatile in assistenza.
Le mie domande sono queste:
1) Il portatile se voglio mandarlo in assistenza se lo vengono a prendere e me lo riportano loro?
2)Visto ke il portatile l'ho formattato + volte e c'ho anke installato xp e linux, la garanzia vale sempre??? (questa è la domanda a cui tengo di +)
3)Esperienze varie di garanzia Acer?
Grazie per le risposte ke sicuramente mi darete.
Ciao a tutti!