View Single Post
Old 30-11-2007, 19:19   #1
Dom93
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Nuova configurazione sotto i 270€

Ciao ragazzi,
mi scuso se ho sbagliato sezione o ho sbagliato a dare il nome alla discussione, ma sto un pò rinco a causa della febbre e del raffreddore...

ho intenzione di cambiare pc, il muletto che ho mo lavora come uno schiavo dal 2001...

ecco i pezzi che vorrei comprare, senza superare i 270€

CPU: AMD Athlon 4400 x2 AM2 [già ho provato da un mio amico, regge bene i 3ghz overlockato] [sui 70€]

VGA: AMD ATI X1950GT 256mb [sui 90€]

SCHEDA MAMMA: Asus M2N MX AM2 [65€]

RAM: 2 x 1gb Kingstone DDRII [1 gb adesso, un altro tra un mesetto, 25€ cad.]

e chiedo anche se posso mettere al massimo reggendo un minimo di 35 fps con tutti gli attuali giochi directx9 alla risoluzione di 1024 x 768., eccezzione per crysis e cod4 di cui credo che comunque a quella risoluzione li regga bene, no?
Da alcuni test che ho visto se la cava molto bene con i giochi che già possiedo, come Far Cry, Half Life 2, Call of Duty 2... non vedo l'ora di reinstallarli!

I prezzi sono quelli reali da negozio, ho girato tutta la città negozio per negozio accumulando 4 o 5 preventivi e scelto il rapporto "qualità/prezzo" migliore.

Grazie davvero in anticipo.

PS: non mi interessano le dx10, tanto per giocarci bene a quanto ho letto dovrei avere almeno una 8800gt...
PPS: ovvio sono interessato all'overclock della scheda, se potete linkarmi discussioni su come spingerla al massimo o come sbloccare eventuali pipline disattivate, bhe, ve ne sarei grato!

Ultima modifica di Dom93 : 30-11-2007 alle 19:23.
Dom93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso