Lord Valker
x silent_sword:
Sei tu che non capisci una mazza di videogiochi. Halo è stato e sempre sarà una pietra miliare del mondo ludico, creando inoltre attorno a se una comunità che MGS se la sogna solo lontanamente. Per non parlare delle manifestazioni, riconoscimenti e quantità di copie vendute. Dopo il primo MGS, realmente, quanto hype hanno avuto i successivi capitoli? Premetto che a me MGS piace, ma per favore non travisiamo la realtà dei fatti!!
E infine per quanto riguarda il discorso delle esclusive, Devil May Cry esce per X360 all'inizio del prossimo anno, smackdown è anche lui per x360 e infine Final fantasy ne hanno già fatto una prima versione x360.... vuoi ancora tirarne fuori altri o facciamo prima a elencare le esclusive che invece la SONY ha perso????????
Ah, e Halo e Gears dove sarebbero andate perse le esclusive? Li hai visti forse per PS3 o Wii??? non mi tirare fuori il pc perchè sai benissimo anche tu che non rientra nella discussione... E sempre secondo te la Bungie e Microsoft non hanno guadagnato abbastanza dagli introiti della sola vendita di Halo 3??? Ma fammi il piacere.... vatti a leggere un po' di articoli e statistiche per favore...Grazie!!
PS Scusate lo sfogo, di solito non mi interesso della fantomatica ConsoleWar, la quale considero puerile e infantile, ma quando qualcuno tira fuori queste bestialità di proporzioni indegne non posso stare zitto.... grazie per la comprensione!!
|