30-11-2007, 12:03
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Near Novi Ligure
|
Quote:
Originariamente inviato da skak
hdr tweaker lascialo stare: ti permette di disattivare l'hdr, ma non ne vale la pena perchè è poco pesante (perlomeno con la 8600gts..) e dà veramente degli effetti di luce incredibili, senza contare che nelle mappe con cielo nuvoloso, senza hdr sembra notte fonda e non vedi nulla.
invece disattiva l'effetto sfumato dalle opzioni del gioco: costa di più dell'HDR e spacca gli occhi.
un'utility utile invece è la Dirt Bloom Utility, che ti permette di abbassare GRADUALMENTE il bloom, che è (da quanto ho capito) un insieme di operazioni di post-processing, che aumenta il contrasto e cose del genere. inizialmente l'avevo messo a 0%, ma poi l'ho settato a 20%: l'effetto visivo delle luci è molto buono, migliora le ombreggiature, ma a default è troppo intenso e ad esempio nelle foreste non vedo niente: troppo scuro (poi dipenderà sicuramente dal monitor, ma ho un buon monitor CRT e forse dalla scheda video).
la Realism Mod non so a cosa serve..
|
grazie  ...stasera mi limiterò a togliere l'effetto sfumato e proverò a giocarci un po'..
P5k Liscia+E6750 +8800GT GALAXY STOCK+2x1GB CORSAIR 5-5-5-12 + LCPOWER 550W GREEN+COOLERMASTER ELITE330+250GB SATA+FLOPPY DRIVE+SOUND BLASTER AUDIGY+ SONY DVD WRITER DUAL LAYER+LG CD WRITER+logitech g15  ..
|
|
|