posso chiederti il motivo della domanda?
batteria e alimentatore HP li garantisce solo per il primo anno, almeno nella serie business.
A me capitò che la modo del mio nw8240 si portò dietro nella tomba anche alimentatore e batteria...ma me ne accorsi solamente dopo che il notebook tornò dall'assistenza, e richiamai perciò per esporre tale problema. (hp ti fa spedire solo il notebook, senza batteria e alimentatore, e ti puoi tranttenere anche l'hdd qual'ora avessi dati sensibili).
Chiamato l'Hp, mi chiesero di fare alcuni test, inserire batteria, toglierla...cose banali...
Poi mi chiesere se avevo modo di provarlo su un portatile simile, e la mia ragazza aveva proprio un nx8200, che monta la stessa batteria, e risultò non funzionare nemmeno con il suo.
La signorina allora prese gu' i miei dati e mi disse che nel giro di qualche giorno avrei ricevuto la batteria e l'alimentatore nuovo (2 giorno dopo la chiamata ricevetti tutto), e successivamente a distanza di qualche giorno dalla consegna di quelli nuovi, avrei dovuto riconsegnare al corriere quelli difettosi, tutto a spese delle Hp naturalemte.
Questa la mia esperienza con l'assisteza Hp, per un notebook della serie BUSINESS Nw8240.
Mi son trovato benissimo con hp, ho cambiato solo perchè hp non aveva un modello con le stese caratteristiche dellAR41s che ho ora, se no avrei optato per hp sicuramente.
__________________
powered by Sony Vaio AR41S & Hp 2133
|