View Single Post
Old 29-11-2007, 21:43   #20
Alexis80
Senior Member
 
L'Avatar di Alexis80
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cuneo
Messaggi: 481
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Cazzate, bastano 8 o 9 euro al mese a seconda dell'operatore, informati.
(scusa se sono diretto ma non se può più sotto ogni news le solite cose...per non parlare della urban legend del cartello in italia e della nostra situazione drammatica....informatevi sulle tariffe praticate all'estero prima di aprire bocca )
Sono molto più informato di te dato che lavoro nella telefonia mobile da 8 anni, e se a te la tariffa da 9 euro ti sembra il massimo che noi consumatori possiamo ottenere dalle ns amate compagnie allora ci meritiamo solo questo. Quando ho fatto un master ad Austin in texas con 12,50 avevo con AT&T connettività illimitata 24 ore 7 gg su 7, beh fatti una visitina all'estero e poi im saprai dire, pensa che in Grecia Vodafone offre la sua offerta Vodafone casa compreso internet umts a 3,8 mbit a 19,90 contro i 30 di noi italiani e l'iva è ugualle alla nostra. E ti prego di usare toni migliori visto che ti rivolgi ad una persona che non conosci.
Scusate per l'OT. Comunque ho usato sia google map che wayfinder e devo dire che apparte alcune funzioni non presenti nel primo che è gratis, non ha nulla da invidiare al secondo in quanto a precisione e velcoità. Anzi le mappe sono più leggere.
__________________
Sony Ericsson P1 - ThinkPad R61W -Nintendo Wii e papa di Arianna e Beatrice.
Codice Amico Wii: 3366 6474 4111 6945
Vendo parti per Mac
Alexis80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1