View Single Post
Old 29-11-2007, 21:15   #4925
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da Jon3683 Guarda i messaggi
è il massimo livello di texture, oltre quello non si può selezionare (su xp).
Sei ancora convinto che la grafica non sia paragonabile a quella di Timeshift o cod 4?
Io stesso ho detto qualche pagina fa che la qualità delle textures di Timeshift per ciò che riguardano gli interni rappresentano il TOP come qualità. Ma la grafica non è solo textures, le textures per quello che mi riguarda sono particolari... (difatti le textures di Timeshit non le avevo manco notate la prima volta). Non esiste il motore grafico perfetto, ci sono quelli adatti a gestire gli interni, quelli a gestire gli esterni... Il CryEngine appartiene alla seconda categoria... ha un campo visivo spaventoso e una qualità d'immagine che negli esterni si avvicina molto al fotorealismo, i panorami che si possono ammirare in Crysis sono cartoline... Per c'ho che riguarda gli interni aimè Crysis è na mezza delusione (ma per fortuna non ce ne sono molti), ma delle buone textures sono solo una delle diverse componenti che migliorano la grafica. Le immagini quì sotto parlano chiaro: