|
ripristino libreria riched20.dll
Allora ho postato in altra sezione (software) dove non ho ricevuto nessuna risposta per chiedere aiuto per un problema che mi affligge ormai da gg ma rispetto al quale nn mi arrendo. Adesso ho scoperto qualcos'ìaltro smanettando sul pc e hopensato che questa sia la sezione giusta.
Problema:Msn messenger nn si avvia più.
Faccio clik sull'icona sul desktop e nn succede nulla. Ho riavviato.. e nulla. Ho disinstallato e reinstallato e niente.
Allora ho pensato di scaricarmi yahoo messenger e quando ho lanciato l'installazione si è arrestata con un messaggio di errore che dice che non è possibile trovare il file riched20.dll.
ho riprovato l'installazione eniente.
Allora ho provato a scaricare amsn messenger ma mi è uscito lo stesso errore. Ho lanciato il mulo che uso da sempre e mi è uscito lo stesso errore.
Si è evidentemente danneggiato questo file riched20.dll che probabilmente è la causa del problema anche con msn messenger.
A questo punto vorrei sapere se è sufficiente ripristinare questo file mancante, se è possibile farlo e come si fa, o meglio se è una cosa non troppo complicata da fare per me che nn sn esperta, o se è rischioso metterci mano.
Spero questa volta di ricevere qualche illuminazione da voi. Se potete aiutarmi a risolvere i problemi con msn e col mulo.
Grazie.
|