Quote:
Originariamente inviato da G-UNIT91
Because its the truth, and the general conclusion reached by all who reviewed them.
and this:
According to McConnell, Dell (DELL) plans to “de-emphasize” the use of AMD processors in 2008, “due to the disappointing performance of Barcelona and Phenom, poor availability and AMD’s decision to deliver initial shipments of its new Phenom product line to the channel first rather than to OEMs.”
|
a parte che i barcelona negli ultimi bench sembrano migliorati...non c'è dubbio che phenom adesso come adesso non è abbastanza competitiva come cpu..ma aspetterò di vedere lo step b3 per gettare la spugna...sicuramente qualche sbaglio amd lo ha fatto sul marketing ma non credo che gli ingegneri e i dirigenti di amd stiano lavorando x far fallire l'azienda,non mi convincete del fatto che sono tutti dei beoti..le uniche spiegazioni che mi do,oltre ad una certa ingenuità da parte di amd è che forse è in programma un disegno molto più grande che ora noi non vediamo,oppure che questa via era cmq la "meno dolorosa" da intraprendere.