View Single Post
Old 29-11-2007, 15:48   #4878
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Quote:
Originariamente inviato da wiltord Guarda i messaggi
posta a lavoro finito
ok wiltord. però devo darvi una brutta notizia. per la prima pagina ci ho messo un bel pò di tempo, anche perchè poi lo vedrete una volta postata, che è ben organizzata e tutto. non ci sono errori, tutto fatto bene. mi sono spremuto le meningi e credo di aver fatto un ottimo lavoro. per le altre 3 pagine, che saranno quelle che interesseranno più a tutti, perchè vorrei trattare in maniera approfondita i mod, ci metterò ancora un bel pò di tempo. adesso devo andare a fare un servizio, però so già che non riuscirò a rispettare la promessa di postare il tutto oggi. spero non siate impazienti, perchè vorrei curare il tutto al massimo che posso (anche perchè sono un maniaco della precisione, non solo in fatto di internet, ma in tutto, macchine, ragazze, tutto) e non vorrei tralasciare nulla al caso. se avete un pò di paziente verrete ripagati da un bel thread. ve lo posso assicurare.