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Old 29-11-2007, 15:20   #4874
Tephereth
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L'Avatar di Tephereth
 
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cmq è un gioco nuovo e come tutti andrà sicuramente fixato in multiplayer.

e spero vivamente lo facciano presto perchè la modalità power struggle è veramente bella e divertente.

leggendo qua e là sul forum sul forum di incrysis i difetti e bug più ricorrenti e fastidiosi del multi sono apparsi essere i seguenti (vorrei un vostro parere su quali siano o non siano effettivamente rilevati da parte vostar, chiaramente per chi ha giocato in multi):

. Il Vtool e l'elicottero sono armi troppo decisive considerando che:
. E' quasi impossibile abbatterli con l'RPG in quanto il missile che spari è troppo lento ma soprattutto
. IL VEICOLO ANTIAEREO è COMPLETAMENTE BUGGATO! costa poco (solo 200) ed in effetti il suo costo ridotto è proprio per consentire un'immediata e valida difesa dai veicoli volanti, putroppo è totalmente buggato visto che quando spari con la contraerea (se spari i missili a ricerca tutto ok) il veicolo si autodistrugge uccidendoti. questo è la causa per cui, nelle mappe dove possibile, chi prende il controllo del cielo vince sempre.
. se un veicolo si sposta leggermente e ti sfiora ti uccide (bug riscontrato anche con le porte dell'ultimo livello della portaerei in SP)
. le armi d'assalto (smg, shotgun) sono troppo poco efficaci già a medio raggio
. la pratica della punching machine è sempre più abusata essendo convenientissima e facilissima da usare anche per niubbi degli sparatutto
. impossibilità di assegnare delle hotkeys per le funzioni della tuta, rende il tutto più lento e la speed è pateticamente quasi inutile
. fare lo spawn killers dei bunker in power struggle è drammaticamente troppo facile, servirebbe qualche difesa in più
. nessuna ladder o carriera del personaggio
. poche mappe
. server dx9 castrati in un gioco progettato al 99% in dx9
. il suono della "mitragliatrice no stop" che si sente in molte mappe è un bug insopportabile, ti rincoglionisce
. il punkbuster non funziona, i cheaters ono ormai ovunque
. le armi droppate dai morti dovrebbero scomparire (ti fai un mazzo così per prenderti il gauss, ti ammazzano e passa il niubbo di turno che si ritrova con l'arma definitiva senza aver mosso un dito)
. il raggio esplosivo delle granate non è ampio... è enorme
. le granate fumogene sono inutili ed inefficaci
. non c'è una modalità team deatmatch
. jeep che esplodono facendo incidenti a 30 mp/h (e spesso danno la colpa e fanno perdere punti al poveraccio che nn centrava na mazza nella dinamica dell'incidente)
. il sistema di guadagno dei punti è discutibile: è capitato spesso di fare tira e molla, prendi e lasci di centri energetici con un avversario ed entrambi abbiamo guadagnato eoni di punti senza sforzo.
. mappe troppo piccole per il deathmatch se si gioca in più di 10-12.

questo è quello che emerge leggendo il forum di incrysis, forse la comunità punto di riferimento per Crysis.
sarei curioso di sapere se e chi di voi ha verificato questi diffetti o bug, a quale dareste la precedenza per un'immdiata correzione e se ne avete qualcun altro da aggiungere.

Ultima modifica di Tephereth : 29-11-2007 alle 15:23.
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