View Single Post
Old 29-11-2007, 12:21   #13
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
eccoci qua, meno male che ho qualche giorno libero avendo smesso di lavorare da 3 giorni e avendo ripreso in mano la laurea in economia per la quale mi mancano solo 3 esamini (ho 25 anni..) quindi diciamo che ho meno pressioni e oarari da rispettare

Questo è un aggioranamento bello importante....via con le foto!

Qui la vista del arerocube sul quale ho montato mast DVD e HD e come si può vedere ho fatto bene i conti e ci sta tutto comodamente

Qui il dettaglio delle USB raddrizzate

Vista laterale...e dettaglio del masterizzatore DVD Samsung e dell'HD Caviar

Ed ecco qui a fine giornata mi è arrivata la tanto attesa Gigabyte...mobo micro atx davvero completissima...

Qui ho sostituito il dissipatore del chipset con quello della coolermaster che vi avevo mostrato in precedenza, ma aimè il dissipatore della coolermaster si attacca solo con un pad biadesivo termico, che sul chip del chipset (1x1cm) è impossibile che aderisca...e pensate che non aderisce in piano...immaginiamo se avessi dovuto montarlo su un pc normale con la mobo in verticale

Quindi decisamente sconfitto rimonto il chipset originale, sperando che il Blue Orb non lo tocchi

Infine vi mostro anche la mascherina davvero ottimamente rifinità e piena di connessioni

E in ultimo ho provato a sostituire i dissipatore del southbridge che mi sembrava più piccolo e simile al cooler master, che in questo caso ha aderito alla perfezione

alè!

Ultima modifica di Brolente : 29-11-2007 alle 12:39.
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso