View Single Post
Old 29-11-2007, 07:50   #87
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
Fastidio in che senso, tipo taglietto? se riesci a sopportarlo..NON prendere nulla ......

Ma ti ha messo un pò di cotone (dato a fuoco) dopo l'estrazione o nulla???

Per il sangue, dovresti mettergli un batuffolo di cotone imbevuto con un pochino di anticoagulante (mi sfugge il nome di quello che ho io a casa da qualche parte...)

Chiedi al dentista
Beh fastidio poco , a parte mangiando quando bevo acqua fresca ( da frigorifero ) allora il fastidio diventa doloretto , certo sopportabile ma , appunto , fastidioso
il cotone me l'ha messo , due volte , la prima volta mi ha detto di tener chiusa la bocca per 5 min e poi , vedendo che la perdita di sangue era buona ( ossia non stavo morendo dissanguato ) me ne ha messo un altro e mandato a casa ( c'e' da dire comunque che abito quasi davanti per cui se stavo per morire potevo correre da lui ).
Fatto sta che tolto anche il secondo ( 30 min dopo invece dei 20 consigliati ) ho continuato a perdere sangue ( il dente e' superiore per cui penso ci fosse anche la gravita' a peggiorare le cose ) allora , come da consiglio del dentista , ho fatto dei risciacqui con acqua e sale..ed alla lunga ha funzionato.
pero' mi da fastidio , appunto soprattutto se bevo liquidi freschi...

Coapzpa