Quote:
Originariamente inviato da karnevil9
Grazie per le spiegazioni, Sisu!
Giā che ci sono ti chiedo questo, visto che sei un utilizzatore soddisfatto del programma: si tratta di un registry tool invasivo o, comunque, "pericoloso" per chi come me viene dalla niubbaggine (e non č detto che non ci sia ancora dentro)??  Oppure non ha fama di creare grossi casini? In breve: non si rischia di fare danni utilizzandolo, magari con settaggi azzardati?
Thanks again! 
|
E' di gran lunga il migliore del genere che io abbia mai provato in anni, l'unico che non mi ha mai creato casini di alcun tipo.
L'unica cosa cui bisogna stare attenti e' la compressione del registro, che e' una operazione delicata e non va
mai fatta senza farsi un punto ripristino o meglio ancora una snapshot con un programma piu' serio per questo scopo (io uso Rollback Rx 8.1 che e' fantastico).
Comprimendo il registro puo' capitare di creare problemi vari, quindi e' bene fare una prova per vedere se va bene sicuri di poter tornare indietro nel caso si rendesse necessario.
La "fama" di cui parli e' ingiustificata, fidati; probabilmente chi l'ha generata ha usato appunto la compressione del registro, fatto casini senza poter tornare indietro poiche' non ci hanno pensato
Io lo uso da un paio d'anni, per dirti, e posso garantire che e' eccellente ed e' il miglior prodotto nel suo genere. Insieme a Total Uninstaller forma una coppia imbattibile per la pulizia del sistema.