Quote:
Originariamente inviato da Musashi999
...io per il momento ho disattivato il firewall del 340 e navigo con ZoneAllarm attivo....
..non ho ancora capito bene come aprire le porte per i vari programmi tipo
x-fire, q-tracker etc. etc.
secondo te e' molto insicuro?
su pcflank risulto stealth, per cui non credo..
grazie
|
Io per ora ho configurato xfire e teamspeak (l'ultima entry per server)
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs
Beh...57 dB di attenuazione non sono uno scherzo. Tx attenuation nel tuo caso direi che non è di nessuna utilità (visto che artificiosamente introduce attenuazione...). Il coding gain a 7 è l'impostazione per avere il maggiore aggancio.
|
Eh infatti per questo mi meravigliavo dell'aggancio piu basso, ma come dici probabilmente riguarda l'oscillazzione giornaliera...
Quote:
Devi vedere se, con le oscillazione durante il giorno del snr arrivi ad agganciare qualcosa in più. Cmq ti dico che a seconda dei firmware c'è una taratura diversa nel tradeoff stabilità/portante agganciata. Potresti provare i vari che ci sono per il 440 annex M. Successivi al tuo ci sono il 5.52f (Atlantis), 5.52g e 5.52 h1 (Billion, a tuo rischio). Anche l'utility di recovery andrebbe presa per l'annex M in Australia, visto che quella sul sito Atlantis è per la versione Annex A.
|
Domani provo a fare qualche test coi firmware oggi volevo non stressarlo troppo ^^
Quote:
EDIT: il chipset dell'apparato in centrale? BDCMa? o TSTC?
|
un attimo cerco il link per vederlo e dico ^^