View Single Post
Old 28-11-2007, 20:05   #5
FaLc[ON]2
Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Ciampino (RM)
mmm
Ragazzi non so a cosa siete abituati voi ovviamente ma io non chiedo la luna

Vi descrivo i miei problemi così magari ci capiamo meglio

Ora, come detto prima, stò giocando con un sempron 2400+ (non occato) + 6600GT 128 MB agp e 2x512 ram ddr ...

Ovviamente dire che si riesce a giocare degnamente è blasfemo!! ma dopo tutto ci riesco.
Con i nuovi game invece ...

Stò provando proprio adesso il NFS Pro Street e facendo due test (dettagli tutti al minimo e senza filtri) ho testato sia la risoluzione 1280x1024 sia la 640x480 ...
Beh sconcertante ma ad entrambe le risoluzioni il game scatta allo stesso identico modo ... Per questo mi viene da pensare che qui il problema sono il procio che non riesce ad elaborare quello che serve e la ram che è davvero troppo poca (all'uscita del game mi da sempre msg mem virtuale esaurita)

Crysis la demo ovviamente è ingiocabile ... so di dovermelo scordare ... in fondo fanno fatica anche le 8800 GTX ... per cui ...

UT3 beh ho giocato la demo e al minimo dettaglio a 1280x1024 come per pro street scatta allo stesso modo che a 640x480 ... e immancabilemte all'uscita dal gioco (mem virtuale esaurita)

Questo è il motivo per cui la 6600GT mi lascia ben sperare e penso sia solo un problema di potenza della CPU e memoria di sistema oramai inadeguata.

Ovviamente non pretendo di voler giocare in fullHD ma vorrei solo difendermi per quache tempo in attesa dei nuovi proci intel a 45nm e la nuova generazione nvidia ...
Insomma con 200 euro volevo difentermi per altri 6 7 mesi per poi fare il grande passo verso un Quad core + Nvidia medio-alta di nuova generazione.

Dite proprio che sia inutile questa spesa? dopotutto 200 euro per 6 mesi non sono poi tantissimi se si riesce un minimo a giocare ...