View Single Post
Old 28-11-2007, 19:57   #14
barosky
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
io voglio disinstallare tutti i programmini che non servono a "niente"... tipo microsoft works, se ho office che mi serve?... office 2007 se lo tolgo e metto il mio vecchio 2002 (penso) funziona bene lo stesso con vista? poi voglio togliere i servizi di rete... tutte quelle icone che compaiono al primo avvio di pubblicità... le cartelle le ho trovate ma per disinstallarli come si chiama il programma in "Installa/rimuovi"? altri consigli di alleggerimento per facilitare l'avvio e migliorare la ram?

Per chi fosse interessato, io per ora non lo ho ancora fatto... il mio amico che lo abbiamo acquistato entrambi... ha disinstallato norton ed ha detto di aver riscontrato notevoli miglioramenti (ma questo probabilemente già lo sapete) e ha messo una partizione con suse e ha detto che funziona perfettamente tranne le impronte digitali e la webcam.

ho notato che con solid edge, ok non è un notebook da solid edge infatti non va molto bene, però non mi fa fare le esercitazioni dandomi errore? potrebbe essere vista il problema?

Roxio serve per masterizzare e fare anche qualcosa d'altro... non so cosa... consigliate di disinstallarlo anch'esso?

Ultima (battuta) cosa mi servono i film apollo 13 e vertigo + il documentario sui pesci? gli ho cancellati subito invece come si fa a cancellare il video di presentazione video in alta definizione (che secondo me tiene solo lui 5/6 giga di memoria)?

Grazie e scusate delle molte domande ma è il mio primo notebook e sono un pò in difficolta, essendoci voi ne approfitto!

Unica pecca la scheda video e si sa... con la valutazione di vista è a 3.1... nettamente inferiore a tutto il resto della componentistica. Penso che almeno la gt a 256 MB potevano metterla per equiparare il tutto!!!

Ultima modifica di barosky : 28-11-2007 alle 20:02.
barosky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso