View Single Post
Old 28-11-2007, 13:40   #480
Bhairava
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Quote:
Originariamente inviato da undergrn Guarda i messaggi
La grafica conta poco con questo genere di giochi primo perche' vista la frenesia e' impossibile fermarsi a guardare i dettagli e secondo il troppo dettaglio confonde ... e' dura distinguere i giocatori a grandi distanze perche' si confondono con le texture dello sfondo. Proprio per questo il vecchio UT99 era decisamente meglio perche' i giocatori erano perfettamente visibili anche a grande distanza. Se volete la grafica ultra-iper dettagliata con mappe da esplorare palmo a palmo non prendete UT3 ma prendete Crysis...
BYE!

P.S Tutti gli screenshot che si vedono in giro sono ritoccati.. non solo quelli di UT3
Scusa, se la grafica non conta allora perchè non giochiamo tutti ad ut99? IMHO anche in un gioco fatto soprattutto di gameplay e frenesia e frags, la grafica ha la sua importanza, perchè rende tutto più reale, più gustoso, più soddisfacente, almeno per quanto mi riguarda. La bella grafica produce dopamina nel mio cervello, e quindi endorfine. Dovrebbero fare dei test neurochimici e vedere se ho ragione .
Detto questo, il punto è che co sta storia della demo che era uscita solo per feedbacks e quindi con le textures ridotte, ci hanno preso per il culo bellamente. E questo è inaccettabile.
Bhairava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso