Quote:
Originariamente inviato da undergrn
La grafica conta poco con questo genere di giochi primo perche' vista la frenesia e' impossibile fermarsi a guardare i dettagli e secondo il troppo dettaglio confonde ... e' dura distinguere i giocatori a grandi distanze perche' si confondono con le texture dello sfondo. Proprio per questo il vecchio UT99 era decisamente meglio perche' i giocatori erano perfettamente visibili anche a grande distanza. Se volete la grafica ultra-iper dettagliata con mappe da esplorare palmo a palmo non prendete UT3 ma prendete Crysis...
BYE!
P.S Tutti gli screenshot che si vedono in giro sono ritoccati.. non solo quelli di UT3 
|
Scusa, se la grafica non conta allora perchè non giochiamo tutti ad ut99? IMHO anche in un gioco fatto soprattutto di gameplay e frenesia e frags, la grafica ha la sua importanza, perchè rende tutto più reale, più gustoso, più soddisfacente, almeno per quanto mi riguarda. La bella grafica produce dopamina nel mio cervello, e quindi endorfine. Dovrebbero fare dei test neurochimici e vedere se ho ragione

.
Detto questo, il punto è che co sta storia della demo che era uscita solo per feedbacks e quindi con le textures ridotte, ci hanno preso per il culo bellamente. E questo è inaccettabile.