View Single Post
Old 28-11-2007, 13:30   #11397
Squalo71
Senior Member

L'Avatar di Squalo71

Iscritto dal: Nov 2006
Cittā: Roma
Quote:
Originariamente inviato da isasa74 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, mi sono arrivate le crucial ballistix tracer pc2-8500 in sostituzione di quelle bruciate (vedi qualche post fa)..
le memorie salgono abbastanza agevolmente ma solo se metto il voltaggio in automatico (la casa consiglia 2.2 a 1066mhz)!
ma cosi' non so neanche a quanto sta!!!!..ho provato con Everest ma non mi dā il voltaggio memorie o forse non lo trovo io?!!
...ora visto che le prime due si sono bruciate proprio tenendolo in auto, vorrei evitare lo stesso errore e gradirei che qualcuno con le stesse memorie o comunque piu' competente di me mi aiutasse per favore.
AiSuite ti dice anche il voltaggio della ram.
Quote:
Originariamente inviato da isasa74 Guarda i messaggi
Allora come dicevo nel mio post non imposto il voltaggio
1) perche' altrimenti non mi salgono.
2)perche' in questa mobo 2.2 neanche c'e' ho solo 2.15 oppure 2.25 ma comunque appena imposto non vanno..salgono solo in automatico!!
per la ventilazione ho una 80mm installata da me dopo aver fatto il buco! posta in alto sul case in corrispondenza delle memorie che butta fuori l'aria..meglio di cosi' non posso fare...
Stesso problema che ho io, le mie ram vogliono 2,2V, ma io imposto 2,25V.
Poi mi sembra che AISuite dica che stanno a 2,2V. Penso che la P5B Deluxe faccia vdrop anche sul comparto ram.
Case CM Stacker STC-01 - Ali Liberty 500W - MB P5B Dlx WIFI - CPU C2D E6600 @3000(333x9) - Dissi 7700Cu - RAM CS 2GB PC8000 - HD 2 WD Raptor 74GB (RAID0) + 4 Seagate 80GB 7200.9 (RAID5) Trattative:I Soliti Sospetti (privatox2): ottimo; Gwwmas (mercatinox4): ottimo.
Squalo71 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso