Quote:
Originariamente inviato da Ciurro
Fammi sapere se è ok, stasera non gioco.....
|
ieri poi ho provato con 80 e mi ci trovo bene, per ora lascio cosi
Quote:
Originariamente inviato da blade9722
Appare in oltre evidente sia ciò che avevo sperimentato io in 1024x768, cioè la totale dipendenza dalla CPU con le due schede in SLI, sia ciò che invece ha rimarcato Ghiltanas, cioè che con la scheda singola a risoluzioni più elevate la CPU non conta nulla.
Ulteriori osservazioni:
- Osservando soprattutto le performance della scheda singola, si nota una dipendenza molto pronunciata delle prestazioni dalla risoluzioni. Ciò da l'impressione che l'engine sia molto più stressante dal punto di vista del fill/texel rate che dello shader processing
- Azzardo una previsione: dai risultati delle due schede in SLI in 1600x1200 ho il sospetto che neanche la prossima fascia alta sia in grado di garantire un frame rate confortevole a tale risoluzione.
|
putroppo avevo anch'io questo atroce sospetto, io infatti ho ipotizzato che per giocarci alla grande (cioè ottimi risultati con singola scheda in dx10 tutto very high ecc.. insomma alla grande) bisognerà attendere un anno...
Quote:
Originariamente inviato da blade9722
Se ti riferisci ai texture mod, non è necessario ricominciare da capo. Però prima di installare un texture mod mandami un pvt, devo spiegarti come invalidare gli archivi di base.
Se invece ti riferisci ai mod che cambiano le levelled lists, c'è un modo per patchare i salvataggi, ma è per utenti con una certa conoscenza dell'engine.
Se vuoi veramente dedicarti al modding di Oblivion ti consiglio di iscriverti al forum di Elderscrolls (ci sono anch'io, anche se è da una vita che non scrivo).
|
grazie allora intanto faccio una capatina sul forum, cmq il mod che mi interessava di + era quello che rendeva + realistico il livello di difficoltà, in modo che il mondo nn si adeguasse al livello del personaggio, il francesco's leveled... cmq sto andando ot quindi chiudo qui.