View Single Post
Old 28-11-2007, 12:38   #11388
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da isasa74 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, mi sono arrivate le crucial ballistix tracer pc2-8500 in sostituzione di quelle bruciate (vedi qualche post fa)..
le memorie salgono abbastanza agevolmente ma solo se metto il voltaggio in automatico (la casa consiglia 2.2 a 1066mhz)!
ma cosi' non so neanche a quanto sta!!!!..ho provato con Everest ma non mi dà il voltaggio memorie o forse non lo trovo io?!!
...ora visto che le prime due si sono bruciate proprio tenendolo in auto, vorrei evitare lo stesso errore e gradirei che qualcuno con le stesse memorie o comunque piu' competente di me mi aiutasse per favore.
2.2 è normale per quel tipo di memoria ma effettivamente se le metti in auto non sai com'è, quindi perchè non lo imposti?
mi raccomando verifica che sia ben aerata la zona delle memorie visto che con quel voltaggio consumano e scaldano un bel po' e non c'è niente di peggio che calote e tensione elevata per bruciarle.