Quote:
Originariamente inviato da Hakuna Matata
Eccone un'altra di Chavez.
I sondaggi elettorali lo danno svantaggiato e lui che fa?
Proibisce la pubblicazione dei sondaggi fino ad elezioni avvenute.
Dopo la chiusura di una tv perché era contaria al suo governo , le repressioni violente a chi si oppone al suo governo questa č solo la conferma che Chavez ha l'anima del dittatore intrappolata in una repubblica.
Speriamo sparisca presto e spero che il successore sia meglio visto i personaggi che ogni tanto appaiono in sud america.
|
]
mettiamo in chiaro le cose:
1) La tv privata é stata chiusa per far posto ad una tv pubblica. ce ne sono altre 5 (quasi la totalitį) che sono sempre contro il presidente. Se fosse stato per me, dopo la collaborazione delle televisioni al colpo di stato, le avrei chiuse tutte. Se poi ci mettiamo che queste tv fanno una gran bella campagna diffamatoria, chiamando chavez gay ecc.. sinceramente pure se l'avesse fatto per ripicca non mi sentirei di incolparlo...
2) Chavez potrebbe anche essere un dittatore, fatto sta che ora in democrazia si comporta come democratico, la maggior parte delle persone é povera e lui ascolta i loro desideri. Altrimenti che democrazia é? é la maggioranza a scegliere? e se la maggioranza ha fame e vuole dividere quel poco che si ha, in democrazia, lo si deve fare.
Per il resto come ci sono stati imperatori romani spietati e imperatori romani buoni, spero che sia uno dei secondi.
basta guardare cuba, dove nessuno muore di fame, si mangia il necessario ma tutti, per non parlare del terribile embargo posto dagli stati uniti.