View Single Post
Old 28-11-2007, 11:04   #1
A_Racer
Member

L'Avatar di A_Racer

Iscritto dal: Nov 2007
HP w2408h - 24" Glare Wide [OFFICIAL THREAD]

Ciao a tutti, alla fine preso dalle mille indecisioni sul mondo dei 22", ho deciso di spendere un pò di più e mi sono preso il nuovo HP w2408h con supporto HDMI che tra l'altro al media in questo periodo viene quasi allo stesso prezzo del w2408 normale... alla fine è un monitor che mi durerà parecchio, e oltre al pc ho risolto anche il problema delle console nexgen dato che mi vedrò i giochi tranquillamente in HD...

Detto questo passiamo alle valutazioni:
tutto ottimo, il packaging curato in ogni dettaglio, il monitor beh... è imponente

Base di stabilità ottima, regolazioni pressoché totali ma mantiene sempre una "rigidezza" strutturale notevole... 4 ingressi usb (buttali via!!) ed effettivamente il glare rende, luminosità ottima a dir poco! io pure ho la finestra dietro ma riflessi pochissimi... e con la luce artificiale è la morte sua

Gosthing non ancora provato con giochi ma per ora va tutto alla grande.

Ho notato che non ha l'uscita DVI, credo normale, visto che ha nella sua maggiore feature la presisposizione HDMI, solo che al pc per ora lo devo collegare in VGA, ma rende ottimamente lo stesso, sia con il testo che con i video.

Inutile dire che 24" è proprio una tv... i divx/dvd te li godi alla grande.

Uniche due pecche che ho notato: i gommini sotto alla base monitor sono di tessuto e solo quello centrale di gomma, perciò se lo si appoggia ad una base lucida (come la mia scrivania) tende a non stare proprio fermissimo!
Il problema è comunque di facile risoluzione, mi comprerò dei piccoli gommini da attaccare sotto!

Seconda cosa: ho provato vari settaggi di colore, e mi sembrano tutti un pò troppo tendenti al "rossastro", qualcuno magari possessore di w2207 mi può aiutare con dei settaggi ad hoc?

A presto per altre info e impressioni!
In ogni caso un grande acquisto

Ultima modifica di A_Racer : 28-11-2007 alle 11:08.
A_Racer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso