View Single Post
Old 28-11-2007, 10:13   #7
centrin
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Sì...sicuramente controllano l'indirizzo ip, non è normale che lo stesso indirizzo ip clicki lo stesso banner sullo stesso sito Nemmeno due volte...figuriamoci se lo fa più volte al giorno.
Preciso che ho agganciato il mio sito ad Analitics ( che è una meraviglia ) qualcuno di voi me lo ha segnalato e lo ringrazio davvero perchè non lo conoscevo. E' davvero sorprendente ! ma credo che Goggle non faccia un favore a nessuno i dati raccolti li usa anche a proprio vantaggio.

Io non intendevo arrivare alle mie pagine del sito per mezzo di Google ma digitando l'idirizzo sul browser o farlo automaticamente da programma adatto che ho creato in visual basic. l'ho provato, funziona benissimo ma ora mi avete messo paura !

Scusate ma non sono un esperto, sono un autodidatta e pendo dalle vostre labbra !

Se mi date qualche dritta o consiglio l' accolgo molto volentieri per aumentare le visite al mio sito. Ho lavorato almeno un mese per realizzarlo e vorrei avere qualche soddisfazione.

Che ne dite di adWord e adSense come strumenti per aumentare le visite ? non vorrei fare fesserie inutili !

Grazie ancora,
centrin
centrin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso