Quote:
Originariamente inviato da cionci
Sì...sicuramente controllano l'indirizzo ip, non è normale che lo stesso indirizzo ip clicki lo stesso banner sullo stesso sito  Nemmeno due volte...figuriamoci se lo fa più volte al giorno.
|
Preciso che ho agganciato il mio sito ad Analitics ( che è una meraviglia ) qualcuno di voi me lo ha segnalato e lo ringrazio davvero perchè non lo conoscevo. E' davvero sorprendente ! ma credo che Goggle non faccia un favore a nessuno i dati raccolti li usa anche a proprio vantaggio.
Io non intendevo arrivare alle mie pagine del sito per mezzo di Google ma digitando l'idirizzo sul browser o farlo automaticamente da programma adatto che ho creato in visual basic. l'ho provato, funziona benissimo ma ora mi avete messo paura !
Scusate ma non sono un esperto, sono un autodidatta e pendo dalle vostre labbra !
Se mi date qualche dritta o consiglio l' accolgo molto volentieri per aumentare le visite al mio sito. Ho lavorato almeno un mese per realizzarlo e vorrei avere qualche soddisfazione.
Che ne dite di
adWord e adSense come strumenti per aumentare le visite ? non vorrei fare fesserie inutili !
Grazie ancora,
centrin