View Single Post
Old 27-11-2007, 23:10   #4651
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da Tephereth Guarda i messaggi
credo che lui abbia etichettato la frase presente nel gioco: "escono dalle fottute pareti, moriremo tutti!" come una chicca non perchè sia particolarmente bella ed emozionante ma semplicemente perchè è una delle citazioni più famose dalla saga di Alien

probabilmente la temperatura di qualche componente si alza molto; dubito che si tratti di processore o chipset della MB in quanto ormai tutte le schede madri hanno la protezione e se si surriscaldano il computer non va in blocco come nel tuo caso, ma di solito viene spento automaticamente.

è più probabile un surriscaldamento della scheda video: prova a scaricarti rivatuner e mettiti in osd la temperatura della core GPU, così da poterla monitorare quando giochi e vedere se la scheda video raggiunge temperature troppo alte quando il PC va in blocco e senti il bip.
sul forum trovi sicuramente una guida su come utilizzare rivatuner per fare ciò che ho detto.
In realtà non mi sono spiegato bene, il computer si spegne di fatto... e continua a piiippare. O be... si risolverà.