Quote:
Originariamente inviato da Tephereth
credo che lui abbia etichettato la frase presente nel gioco: "escono dalle fottute pareti, moriremo tutti!" come una chicca non perchè sia particolarmente bella ed emozionante ma semplicemente perchè è una delle citazioni più famose dalla saga di Alien
probabilmente la temperatura di qualche componente si alza molto; dubito che si tratti di processore o chipset della MB in quanto ormai tutte le schede madri hanno la protezione e se si surriscaldano il computer non va in blocco come nel tuo caso, ma di solito viene spento automaticamente.
è più probabile un surriscaldamento della scheda video: prova a scaricarti rivatuner e mettiti in osd la temperatura della core GPU, così da poterla monitorare quando giochi e vedere se la scheda video raggiunge temperature troppo alte quando il PC va in blocco e senti il bip.
sul forum trovi sicuramente una guida su come utilizzare rivatuner per fare ciò che ho detto.
|
In realtà non mi sono spiegato bene, il computer si spegne di fatto... e continua a piiippare. O be... si risolverà.