View Single Post
Old 27-11-2007, 20:59   #4545
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
se nel gioco metti tutto high tranne shader, ombre e texture a medio, ecco che hai fatto un settaggio medio alto... e così settato una 3850 dovrebbe farcela... o no???
a va be, dici sacrificando le cose + belle però...mi dicono sempre che giocare in high sugli shader e sulle ombre è tutta un'altra cosa
cmq sia in dx9 e con xp con vista nn credo (anzi ne sono quasi sicuro)

Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
anche io ho fatto salti da gigante.
riva tnt2 -> radeon 9700pro -> x1950xt . due passi da gigante. il prossimo lo farò con la futura generazione di schede directx10 che uscirà l'anno prossimo. ho preferito saltare le varie serie8 e radeon hd. anche perchè la mia vga è comunque accompagnata da un sistema con le O.O. quindi posso aspettare per la vga.
la 1950 è una bella schedozza e effettivamente per te sarebbe stata quasi una forzatura il cambio ora. Io ho ragionato nel seguente modo:
ho una vga che nn ce la fa, c'è sta nvidia che viaggia e nn costa un esagerazione, punto su quella poi magari il prossimo anno prendo una mobo con chipset 680 usata e ne aggiungo un'altra (anche se lasciare asus è difficile per me,sono troppo affezionato alle mobo asus).