Quote:
Originariamente inviato da IW4CPU
Scusate se mi intrometto ma ho un problema che non riesco a risolvere pur studiando questa scheda.
Il mio vecchio pc era assemblato con la sk madre Asus a8ne e funzionava benissimo poi di colpo a smesso di andare e per evitare di riformattare e riinstallare il tutto in negoziante mi ha montato la scheda a8n sli deluxe. Effettivamente tutto funziona benissimo come se nulla fosse ma con questa nuova scheda ho un grosso (per me) problema che non riesco proprio a risolvere da solo.
Il problema e che a computer spento tutte le porte usb non vengono + alimentate creandomi non pochi problemi perchè se debbo caricare la batteria del palmare o del lettore mp3 devo lasciare il pc acceso e mi rompe da morire (specialmente la notte).
Ho provato con il bios niente, e non ci sono dei jumper nella scheda che settano l'alimentazione alle porte a pc spento.
Ho comprato un router alimentato ma niente... si spegne il computer e anche lui si spegne.Sono davvero demoralizzato. Chiedo aiuto a voi esperti di questa scheda...grazie a tutti in anticipo....
|
oddio mi prendi in contropiedissimo.... cmq mi informo... ma secondo me non se non va non va... anche xchè ha poco senso l'usb attiva con pc spento...