View Single Post
Old 27-11-2007, 16:20   #4475
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
io non voglio fare ne nomi ne altro ma mi capita di leggere bè io gioco a bla bla bla con tutto bla bla bla alla ris bla bla... e mi dico bo come fara avere certe prestazioni. io con un 4 core 4 giga e una 8800gts 640MB su VISTA 32 gioco tutto a high A 1680X1050 non so a quanti fram penso intorno hai 30 piu o meno ma ritengo che per adesso fin dove sono arrivato ho giocato decentemente. ma quando leggo bla bla bla.... o che il mio PC fa schifo o che le gente che ha il PC che fa i miracoli. io per controllare i FRAM uso FRAPS 99 confesso l ho usato solo 1 volta perche perme conta l occhio credo poco a certi programmini. O CHE CE GENTE CHE NON SA SETTARE I DRIVER video e non ha messo su grafica al massimo o altro ma il fatto è che ci sono certe configurazioni che fanno i miracoli noo???
Se vuoi delle risposte devi fare dei nomi...
Io per quel che mi riguarda so che fps faccio perche tengo sempre attivo l'OSD di ati tray tool riportante frequenze temperature varie e fps....
Comunque non credo che un quad serva a molto nemmeno con crysis ...