View Single Post
Old 27-11-2007, 09:55   #2714
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
forse lo sapevate già cmq ho capito che gli utenti che hanno l'icona con 1 barra rossa orizzontale = basse prestazioni durante tutta la partita
Comunque la situazione è migliorata... Ieri sera ho giocato qualche partita con un tedesco e uno spagnolo e finalmente ho potuto giocare una partita quasi decentemente... ancora LAG ma nn come qualche settimana fa che era veramente inaccettabile...Dai sembra stiano veramente lavorando "duramente"...

Speriamo bene perchè giocarlo con avversari umani è veramente serio sto gioco!!!

Comunque un mio voto riguardo al teamvision: 7 , perchè bisogna dare dei meriti alla fase offensiva in cui finalmente creano azioni e cercano i compagni...sopratutto dalle fasce spesso e volentieri si accentrano in area se non c'è nessun difensore a contrastarli(mentre nel 6 crossavano e basta).
Invece sotto l'aspetto difensivo poche partite si nota la copertura intelligente di cui si parlava in altre sembra proprio che si dimenticano degli attaccanti... C'è ancora da lavorarci per perfezionare il tutto ma secondo me il miglioramento c'è stato .
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso