Quote:
Originariamente inviato da Guyon
Ok, ti sfrutto un po' per chiarirmi ancora meglio le idee...
Ecco i valori che ho io di SNR
SNR Margin 19.3(Down) 25.0(Up) dB
Il valore al mattino è vicino ai 22 in Down, uguale in up.
Se il problema fosse un effettivo problema di saturazione, c'è un qualche modo per risolverlo...?
Intendo, se effettivamente è così Telecom ne sarà ben informata (immagino un minimo di log e di alert ci siano su questi apparati...): in questi casi la policy dell'azienda quale è (a grandi linee)?
E non è possibile in qualche modo farmi cambiare piastra o dslam della stessa centrale? O magari è proprio difettosa la piastra stessa (perdonami se dico castronerie...).
Infine, mi sai indicare sul come muovermi per "cercare" di risolvere la cosa?
Il 187 sembra non potermi aiutare più di tanto, e fax e raccomandate pure nn sembrano sortire un grande effetto...
Grazie ancora.
|
purtroppo c'è poco da fare... e la politica aziendale, purtroppo, noto che tende a nn notare il problema...
ti dico solo che anche la mia linea fa così... e fidati che ho già tentato il mondo x migliorare la cosa, ma nn c'è stato verso... il DSLAM è quello e quello mi tengo
Purtroppo anke a livello di segnalazione al 187 la vedo grigia.... conta che prima che arriva il problema al tecnico, il ticket passa 10 mani... basta uno di questi che chiuda il ticket e 6 punto e a capo....
se riesci fatti fare un cambio porta... digli al 187 che continua a caderti spesso il syncro durante il giorno, e che il tecnico ha già verificato l'impianto ed è ok...xò dubito che ti risolverà il problema