View Single Post
Old 26-11-2007, 19:46   #1826
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Cittā: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
1 scandalo di gioco secondo me
40 secondi x caricare 1 livello ogni volta che si esce da 1 fottuta casa e 15 secondi x salvare ogni volta
sistema di combattimento scandaloso e orribile da vedere
a sto punto facevano prima a farlo come kotor , che almeno i combattimenti erano sciptati ma belli da vedere , almeno li si vedeva 1 accenno di combattimento con parate ecc.
qua č 1 clicca clicca assurdo e fine
passo piu tempo a vedere la freccetta che diventa gialla che il combattimento in se
bah , bocciato completamente
questo modo di combattere lo odio

doppiaggio ridicolo e scalbo x tutti i personaggi

png tutti uguali , ho incrontrato 6 vecchiette tutte uguali erano

comunque č tutto passabile tranne i caricamenti
non esiste che nel 2007 debba aspettare 40 secondi x ricaricare 1 cazzo di livello x essere uscito da 1 tana
gia ho poco tempo se poi su 1 ora 30 min sono caricamenti addio
io voglio giocare non guardare il monitor con 1 schermata fissa
assurdo
Ti capisco, i caricamente sono davvero stressanti per me che ho 2 raptor in Stripe, figuriamoci con un solo HDD normale...
I combattimenti a me non dispiacciono, i PNG tutti uguali come giā detto danno un po fastidio anche a me, specie quando anche i PG importanti per la storia hanno la stessa skin dei passanti.

Ma la trama mi ha preso davvero tanto che il resto passa un po in secondo piano, ed il gioco mi sta piacendo parecchio.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso