|
Bhè Ragazzi da qui a Boicottare Flash ce ne passa...
onestamente concordo che un sito fatto completamente in Flash sia da pazzi..
ma se si vuol fare un sito internet di impatto estetico spesso serve..
acnhe solo per limitare il lavoro di script..
mi è capitato di fare interi siti in Html Java.. e spesso uso php per i cataloghi on line della mia azienda..
MA RINUNCIARE A FLASH MAIIII per caso rinuncereste a you tube?
sareste disposti a programmare un intero sito menù compresi in java?..
io preferisco caso mai far caricare dal java un file esterno con il Flash al interno (ammetto che lo faccio sempre per aggirare il blocco di IE7)..
alla fine flash funziona bene su le due piattaforme importanti.. Win e Mac, mi dispiace a mmetterlo ma non cambiero il mio metodo di lavoro per un 0.48% di utenti (p.s. le statistiche del mio sito dicono 1,2%)
Purtroppo i programmi proprietari sono indispensabili nella grafica non si puo abbandonare Photoshop per Gimp.. Maya 3dstudio x Blender .. oppure freehand ed illustrator per inkskape..
ci sono degli standard di lavoro ,..
nel Web Flash permette una semplicità ed una creatività unica.. è indispensabile.. con questo non vuol dire che non abbia dei difetti e non vada debitamente integrato...
I siti web spesso devono fare tanto rumore per non dire niente.. un sito è prima di uttto una pubblicità ed il mio compito è attrarre la curiosità del bvisitatore e farlo rimanere il più a lungo possibile su quella pagina
Pc Gaming - Case Phanteks P600A - Mb MSI Unify X570 - CPU R7 5800X3D - Noctua nh-d15 - Ram G.Skill 32gb 3600mhz - PSU Enermax Platimax 1000W - SSD Samsung 980PRO 1TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX - Monitor - Philips Evnia 34M2C7600MV
Pc Workstation - Case Asus Prime ap201 - MB Micro-ATX MSI Mortar B650 - CPU R9 7950X - Corsair H150i 360mm - Ram G.Skill 64Gb 6000mhz EXPO CL 30 - PSU Seasonic Prime PX 1000W - SSD Samsung 990 PRO 2TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX
|