per me è interessante parlare di prezzi e confronti con intel... non flammeggio e non tocca a te decidere cosa sia ot e cosa no...
fai decidere i moderatori... nessuno si sta scannando qui, si discute di cose che in senso stretto o lato trattano dell'argomento del topic...
se credi che solo per aver fatto un grande lavoro, di cui tutti abbiamo riconosciuto i meriti, tu possa decidere di cosa si parla in un forum pubblico, sbagli, se non ti va bene, mi dispiace che tu abbia buttato tanto tempo...
andw7 dice di non flammare, non di parlare solo di quello che tu vuoi...
è un forum d'informazione non una raccolta di datasheets...
detto questo sono in attesa di prendere un pc nuovo, il mio athlon xp sta tirando le cuoia e non so se mi conviene metterci mano...
mi tengo aggiornato con questa discussione e sto valutando insieme agli altri cosa offre adesso il mercato...
quali siano i motivi per cui il k10 non va come ci si aspetta non mi interessa più di tanto, mi interessano le sue prestazioni senza necessariamente fantasticare (perchè è quello che si sta facendo) sul perchè...
non credo di essere ot, se lo sono spero me lo segnali un mod, non un utente come me..
quando mi sono iscritto non ho letto della presenza di superutenti che fanno da intermediari con i mod, e non mi sembrano siano state fatte modifiche in tale senso