Quote:
Originariamente inviato da blindwrite
con tutto il rispetto per capitan che ha fatto un eccellente lavoro, non è lui che decide le regole del forum, ci sono mod che possono dire di interrompere la discussione ammonire e sospendere... non mi sembra si stiano facendo flame in questa discussione, si sono solo allargati gli orizzonti da pure speculazioni tecniche a informazioni pratiche/storiche
|
Non è che mi alzo alla mattina e invento le cose!
Le regole di questo Thread sono state approvate dal moderatore
andw7; se non ti piacciono nessuno ti obbliga a postare in questo thread...
Quote:
se non sono ancora usciti che ne parliamo a fare facciamo previsioni e vaticini qui???
se volete una stima considerando che sono su architettura k10, andranno allo stesso modo dei quad, con dei core in meno... fatevi due proporzioni e avete i vostri test...
se non vi va bene aspettate e bon, si riesuma il topic quando escono e vengono testati
stessa cosa per le schede madri... non ci sarebbe una sezione apposta??? perchè si dovrebbe parlare di schede madri qui e non di prezzi confronti con intel ed ogni altra cosa annessa????
|
Primo:
L'argomento schede mamme lo inserito per dare informazioni sulla compatibilità con il K10 e socket AM2.
Inoltre sempre per informazioni ho aggiunto l'argomento chipset e dato che sarebbe stato impossibile gestire due thread ( uno per il K10 e uno per i chipset socket Am2+ ) ho unificato le cose...
Secondo:
Fare un thread del genere si rischia di trasformarlo in una bolgia di post conditi da argomenti OT e Flame; e dato che molti non vogliono rispettare il lavoro altrui ci sono delle regole e sono fatte per essere rispettate, pena la sospensione...
Non fatemi aggiungere la regola "tolleranza zero" nella prima pagina!
Quindi
da questo momento interrompete tutti gli OT altrimenti passo la palla al moderatore di sezione
se avete qualcosa da dire fatelo in PVT!!!