View Single Post
Old 26-11-2007, 12:59   #3204
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Sto leggendo questo thread da un bel po senza postare nulla, giusto per lurkare ma adesso mi sento in obbligo di dire la mia

..cut..

i toni sarcastici e polemici mi risultano invece essere una violazione del regolamento.
il tuo obbligo è segnalare questo ad un moderatore soprattutto se credi che ci siano delle violazioni del regolamento. Post come il tuo alimenta solo il flame e non può essere spacciato come opinione personale dato che discuti di eventuali infrazioni del regolamento, cioè di argomenti sulla cui decisione solo i moderatori hanno diritto di parola e giudizio.

detto questo, e dico anche a sblantipodi, vediamo di chiudere qui il flame/OT .. le risposte sono state date e RIdate.. a me pare quasi che si cerchi la polemica per il gusto di farla e aggrappandosi a fantomatiche frasi non chiare anche dopo che queste sono state abbondantemente spiegate/chiarite.

Non vorrei ritornare sull'argomento e se ancora qualcosa dovesse essere poco chiaro rimando alle spiegazioni già date che sono esaurienti come non potrebbero essere e ripeterle/chiederle all'infinito non farà cambiare la situazione.

commenti sul mio intervento in pvt come da regolamento.

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"

Ultima modifica di FreeMan : 26-11-2007 alle 13:02.
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso