View Single Post
Old 26-11-2007, 10:49   #7
Fx
Bannato

Iscritto dal: Dec 2000
sulla paradossale, quasi inverosimile, ipocrisia che pervade l'america, religiosa e puritana all'eccesso da una parte e brutale, violenta e animale dall'altra penso che siamo tutti d'accordo. e non è una questione di essere filoamericani o antiamericani, è una semplice constatazione di fatto. vanno assolutamente riconosciuti i meriti come non vanno nascoste le colpe e i limiti.

e non dico che noi siamo migliori, anche la nostra società è pervasa dall'ipocrisia; solo che su questo aspetto siamo un po' meno puritani e anche un po' meno violenti... e soprattutto se vediamo una tetta in televisione non urliamo allo scandalo ma applaudiamo

in ogni caso, al di là di questo aspetto, c'è anche da dire che è ora di finirla con questo ricorso morboso alla violenza. in ogni film ci dev'essere il morto piuttosto che la scena cruenta; al telegiornale passano i mesi a raccontarti tutte le più macabre ipotesi sui vari delitti del momento, trasformati ad arte in qualcosa tra un reality, la signora in giallo e quelle fiction con la scientifica; nei videogiochi dev'esserci il sangue, gli sbudellamenti e i pezzi che vanno a destra e a sinistra...

personalmente mi sono rotto i coglioni. siamo una manica di malati di merda. se vi capita guardate il telegiornale sulla televisione svizzera (italiana)... quando lo guardo è umiliante il confronto con quelli nostri... si soffermano l'essenziale sui fatti cruenti, e danno ampio spazio al resto... lo guardi e alla fine dici "che bello"; qui alla fine di ogni telegiornale invece dici solamente "che merda"... 15 minuti sui vari delitti, 10 a dire quanto sia merda il premier di turno (regolarmente sembra che vengano eletti per fare solo danni... dico io, ma metti pure che 1 cosa su 10 sia discutibile, MA LE ALTRE 9 DOVE CAZZO STANNO?), 3 a farsi i cazzi del vip di turno e 2 a dire che il CT della nazionale è un eroe se vince o un coglione se perde...

vabbè va...
Fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1