View Single Post
Old 26-11-2007, 07:38   #4194
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Tephereth Guarda i messaggi
se leggi l'intervista di Yerli postuma all'uscita della full version di Crysis lui ammette apertamente (dopo essere stato sgamato dal fix very-high per dx9) che il gioco è costruito al 99% in dx9.
ergo il fatto di bloccare il "very high" sotto dx9 sembrerebbe quasi solamente un accordo commerciale stipulato con microsoft per vendere sistemi operativi Vista.
Si l'ho letta eccome e facevo le tue stesse-identiche considerazioni, infatti (te lo sarai perso tra le centinaia di interventi, sicuramente). Ho proposto ancora l'argomento perchè nel thread "aspettando" sono stato quasi insultato per la mia "ignoranza" quando si parlava del FIX per le DX9 sotto XP, quando poi di fatto lo ha ammesso la Crytek stessa di averci un po' (tanto) preso per il cVlo.

Quote:
[...] uno sviluppo maggiore dei videogiochi basato sulle nuove librerie microsoft si avrà, probabilmente, dopo l'uscita del primo service pack per vista che dovrebbe consentire un maggiore stabilità del sistema portandolo nelle case di tutti.
L'SP1 per Vista (in uscita) sembra essere nettamente inferiore all'SP3 per XP (in uscita pure lui)... Siamo alle solite: ci prendono per le chiappe all'infinito... Giusto per piangere un po': http://www.neowin.net/news/main/07/1...over-vista-sp1 (Office bench sotto XP ci mette la metà rispetto a Vista...). Il dramma è che ad un certo punto usciranno titoli DX10-only e ce li spacceranno per "super-ottimizzati", perchè tanto non avremo più XP con cui fare paragoni.

Ultima modifica di Bako : 26-11-2007 alle 07:42.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso