Quote:
Originariamente inviato da Nuz
Si tratta di un virus che si trova nella cartella di Ripristino Configurazione di Sistema. Puoi tranquillamente eliminarlo.
Se non ti importa di perdere qualche punto di ripristino allora vai in Pannello di Controllo -> Sistema e apri la scheda Ripristino Configurazione di Sistema. Metti la spunta su disattiva Ripristino.. e dai ok. Poi riattiva il Ripristino e crea un nuovo punto: Start -> Accessori -> Utilità di sistema -> Ripristino Configurazione di Sistema -> Crea nuovo punto di ripristino.
|
No, non ci sono info di ripristino che mi interessano... ma quello che non mi convince e' che I: non e' la mia unita' primaria... le info di ripristino vengono salvate anche nei dischi secondari?
ciao e grazie
MacBook Pro 13" - M1 512GB/8GB Mac Mini M1 512GB/8GB iPhone XR 64GB iPad mini 2 Apple TV 4a gen - Canon EOS 6D + canon 50 f/1.8 + canon 24-105 Ho concluso positivamente con: @lessandro, Taddeo.2, ossadm, davethepunisher, vitomecca, willi74, gattobestiale, massi475, ciccillover, Brisma, cristch, MilanForEver, bebeto, ares17, decoy, Ubbo, ilcalmo, MEKLION, frupoli
|