View Single Post
Old 25-11-2007, 13:40   #70
ToroXp
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
uffa ragazzi dopo 5 pagine coi soliti commenti, alcuni divertenti devo dire , mollo l osso a pagina 5.Do ragione a quelli che dicono che ci sono tanti commenti superflui ma do ragione anche a quelli che vogliono protestare.

Un piccolo spunto però lo vorrei dare anche io...tanto nel mucchio...

1.Non dimentichiamoci chi è amd k2, k3 e compagnia bella ...sempre a inseguire sempre la seconda scelta economica ai piu blasonati intel...poi gli è uscito questo 64bit che ha fatto faville rispetto a una intel che dormiva della grossa sui fatturati da piccolo stato...

2.Amd in un momento non molto felice se paragonato alla gloria accumulata nel pre-conroe ha pensato di comprarsi ati, senza sapere magari che stava per sfoderare quel mezzo passo falso che sono le sue ultime gpu... o forse ne ha aprofittato chi lo sa? se ati avesse avuto una gpu da stracciare nvidia col caxxo che vendeva...

3.Io ho sempre preso amd...in questo momento mi posso permettere un intel e con somma gioia e soddisfazione il mio 6850 va na fucilata...e me lo godo...e per altri 2-3 anni il mio macinino resterà lo stesso di adesso... skizzati quelli che devono fare la macchina per crysis..ma stiamo perdendo la bussola?tutto queta frenesia per l ultimo bench?

4.State tirando vagonate di letame a gpu e a cpu che tutto sommato per il 90%degli utilizzatori sono sovradimensionate...l hardware che abbiamo è un signor hardware...il piu delle volte sono i programmi che ci girano che fanno schifo....vedi quell abominio di vista....il nuovo me...tanto fa che per spingerlo non vogliono dare le dx10 su xp

5.qui dentro siete tutti smanettoni e/o appassionati e gridate allo scandolo per un 5% di differenza di prestazione...se una gpu fa 2 fps in meno rispetto al top di gamma... ma mi chiedo...vi chiedo... ma a chi giova tutto cio? esempio banale... fatto adesso pc nuovo... leggendo qua e la ho preso tutto in esame anche l alimentatore... tirandola corta.... consigliano che un alimentatore per una conf tipo la mia deve essere da almeno 600w altri si spingono a 750... poi prendi misuri i consumi ... e ti scopri che il pc allo spunto consuma 250w... lo hai sovradimensionato in modo bestiale e lo sfrutti al 30%... avresti potuto comprare un alimentatore comunque buono a 60 euro ... ma te lo sei peso da 120...

in una parola marketing...
ToroXp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1