View Single Post
Old 25-11-2007, 12:00   #1024
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi

Qaundo si dice che certe cpu toppano xchè non sono occabili o cose cosi si fa un buco nell acqua, e se ste cpu escono è solo perchè quel 10 % di utenti è piu "visibile" e fa comodo che ci sia. (forum, classifiche, pcmark , 3dmark, alla fine è marketing)
Oh finalmente uno che vive nel mondo reale!

Cmq guarda io sono già un fissato di videogiochi su PC, e i miei amici pensano che io abbia un pc senza senso!

Eppure guarda la mia firma, niente di eccezionale. E a me va benissimo così!

Alla fine a me interessa giocare. E per giocare spendere più di 150 euro per un processore sono soldi buttati. L'overclock non serve quasi mai, e non è necessario!

Quindi chi gira con il procio overcloccato a 3Ghz in daily, è davvero una nicchia nella nicchia! Perchè una cosa del genere non è assolutamente necessaria per giocare.

Se io fossi un videogiocatore e dovessi acquistare ora un pc, prenderei una scheda madre DFI sui 100 euro, ci metterei un Phenom 9500 (che sta giusto intorno ai 150€), e poi una buona scheda video. Non andrei certo a spendere soldi tipo per un Q6600 che costano oltre 200 euro, a mio parere sono soldi buttati per un videogiocatore. Anzi piuttosto potrei spendere ancora meno prendendo un buon 5000+ o 5600+ da tenere a default.