View Single Post
Old 25-11-2007, 10:41   #4051
tizi88
Senior Member
 
L'Avatar di tizi88
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Messaggi: 1696
Quote:
Originariamente inviato da faraone_ufo Guarda i messaggi
Dopo aver finito il gioco mi sto divertendo con l'editor, guardate come ho trasformato il primo livello :
in effetti con l'editor completo c'è ne di roba in più rispetto a quello della demo, oltre al fatto che si possono modificare anche le altre mappe, perchè la prima, cioè quella della demo, ormai è stata stra abusata dai vari modder per farci di tutto e di più. adesso bisogna vedere con quello completo che ci tirano fuori. l'inizio è ottimo. per adesso però, più che il mod del sangue che ho postato, quello che mi ha colpito di più è stato quello dell'interazione con i muri in cemento, dove si vedeva che uno nell'editor lanciava una granata contro un muro in cemento e lo si vedeva crollare con tutti i mattoni che cadevano ad uno ad uno. questo si che è impressionante.

PS: complimenti per gli effetti, veramente belli, soprattutto quella specie di tempesta che almeno dalle immagini sembra che muova un bel pò tutta la vegetazione circostante.
__________________
FEEDBACK MERCATINO: Trattativa 1 - Trattativa 2 - Trattativa 3
IL DRAGO => Dell XPS 15 - Intel i7-2630QM - 8Gb DDR3 1333Mhz - Nvidia GT 540M 2gb - Hd 500Gb - Full Hd 1920x1080 - Wireless-N 6230 - Batteria 6 celle
tizi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso