Salve a tutti! Senza troppe kiakkere, vado dritto alla questione. Possibile ke nn si riescano a settare al massimo tutte le voci del pannello grafico? “Se nn hai i requisiti necessari, il gioco nn ti consente di settare al massimo quei parametri.” . Qualcuno di voi potrà giustamente obiettare. Ed io tosto: “Se! 1 uomo. Di razza bianca caucasica. Dopo 1 stressante tour de force alla ricerca presso le varie catene di distribuzione di videogioki, durato circa 2,30 ore, riesce infine ad accaparrarsi 1a delle ultime copie rimaste del videogioco ke ha atteso spasmodicamente x 30 interminabili gg., tornato a casa, scartata la confezione di cellophane e installato il gioco di cui sopra, scopre di nn poter customizzare l’aspetto grafico di suddetto gioco come meglio crede: E’ FINITA!”
Skerzi a parte, mi kiedevo come mai x Crysis (e cito in questo caso, il gioco con le rikieste hw + esose del momento) nn vi fossero problemi di sorta nel settare al massimo ogni parametro (pena 1 calo del frame rate incredibile) se nn addirittura a poter abilitare effetti grafici pensati esclusivamente x dx10 in XP. In ogni gioco da me provato sin ora, ho sempre avuto la possibilità di settare come meglio credevo qualsiasi parametro grafico, cosa ke ora, con Hellgate, nn posso + fare. Ho provato ad editare il file “settings.xml” ma senza alcun risultato, sia in XP ke in Vista. Mi kiedevo, dunque, se qualcuno di voi, sapesse come fare ad aumentare le “possibilità” grafike di Hellgate anke su pc ke nn supportano le rikieste hw.
P.S. Scusate x la prolissità!