Quote:
Originariamente inviato da int main ()
a le video lezioni sono accessibili a ttt?
ps cm'è ing edile architettura? e che differenza c'è con architettura e basta? e questa laurea in generale è difficile? serve frequentare afforza?
|
Le videolezioni si possono vedere sul sito, ma se non ricordo male si apre una finestrella formato francobollo...se sei iscritto a un corso di ingegneria comunque le puoi prendere in prestito in biblioteca, qui a Torino ad esempio puoi prendere fino a 3 videocassette per volta e ognuna contiene 2 lezioni.
Oppure se hai possibilità le scarichi via torrent...che io sappia è legale perché il propedeutico non lo usano più e i corsi di analisi sono stati sostituiti da altri nuovi (con altri prof che spiegano insomma, ma il programma è sempre quello) e pertanto dovrebbe essere una situazione analoga a quella dell'abandonware.
Ingegneria edile è tutt'altra forza rispetto ad architettura, è ben più difficile. Frequentare serve sempre...ma se non si può, se ne fa a meno.
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12)