View Single Post
Old 24-11-2007, 10:33   #148
attila111
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Timoteo1 Guarda i messaggi
Prima di tutto, benvenuto!

E poi volevo comunicarti che anche io prendendo spunto dalla tua mail, ho inviato proprio oggi una comunicazione di protesta alla Samsung per lo stesso problema.
Mi raccomando ragà, l'unione fa la forza e più siamo più saremo ascoltati e prima provvederanno a risolvere il problema.
Questa è la mia mail:

"...Spett. Samsung
con la presente per esporvi un problema abbastanza noto anche sui vari forum di discussione aperti in rete a favore di questo modello, cioè quello dell'ormai attestata lentezza riguardante il trasferimento dati della porta USB dichiarata come "presunto" standard 2.0.

Il problema nello specifico è che anche se dichiarato tale, la velocità di trasferimento dati, non corrisponde allo standard succitato, ma bensì è molto vicino a quello 1.0.
A mio avviso impiegare circa 3 ore per trasferire i dati contenuti all'interno di una pendrive USB 2.0 da 8GB sull'hdd interno del recorder e' senz'altro una esagerazione.
Sicuramente non degno di uno standard usb 2.0.
Fiducioso in un prossimo e risolutivo firmware atto a risolvere questo increscioso problema, cordialmente saluto...."

vedremo cosa risponderanno....di questo passo non potranno più dire che la gente non si lamenta...

Ciao

Innanzitutto GRAZIE!!
Spero che un po tutti inizino a tempestare la Samsung proprio come abbiamo fatto noi. Diciamo,a grandi lineee, che da una porta USB 2 ci si aspetterebbe un flusso dati di 20Mbyte/s e no 1 o 2Mbyte/s.
Ciao!
attila111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso